Press "Enter" to skip to content

Download e-book for iPad: Angeli della notte (I grandi tascabili Vol. 1170) (Italian by Archibald J. Cronin,P. Gobetti

By Archibald J. Cronin,P. Gobetti

Anna è una giovane infermiera che svolge il suo lavoro con scrupolo e dedizione. Sua sorella Lucia ha fatto l. a. stessa scelta professionale, ma con tutt’altra motivazione.La sua irruenza è causa di un grave incidente di cui Anna si assumerà los angeles colpa pur di salvarla. Questo è il primo anello di una catena di avvenimenti che porteranno le due protagoniste verso destini diversi: un uomo entrerà nella vita di Anna, Robert Prescott; avventure sbagliate, invece, costelleranno tristemente quella di Lucia. I casi si intrecciano, i protagonisti sono persi nella morsa di avvenimenti più grandi di loro, che inizialmente riescono a governare fino a soccomberne sotto il peso gravoso. E con los angeles morte sopraggiunge l. a. catarsi: los angeles speed according to chi ha sofferto, l’amore e una promessa di serenità consistent with chi sopravvive. Angeli della notte somma le straordinarie virtù narrative che hanno fatto dell’autore di Anni verdi e del Castello del cappellaio, nonché di tanti altri romanzi, uno dei narratori più letti e popolari del secolo scorso.

Show description

Read Online or Download Angeli della notte (I grandi tascabili Vol. 1170) (Italian Edition) PDF

Similar romance in italian books

Read e-book online L'uomo in bicicletta (Italian Edition) PDF

Una nebbiosa Modena fa da sfondo al nuovo ed appassionante romanzo di Vincenzo Galizia. I destini di Marco ed Irina si incrociano in una notte buia, sul viale della piscina. Uno scambio di sguardi, uno schivo sorriso e una breve chiacchierata che rivela los angeles comune passione according to los angeles bicicletta, bastano in keeping with some distance nascere tra i due un’intesa straordinaria, che verrà immediatamente messa alla prova da una realtà molto difficile, forse impossibile da combattere.

Download e-book for kindle: L'amore più giusto è quello sbagliato (Italian Edition) by Chelsea Fine

Ogni singolo giorno Pixie vorrebbe solo tornare indietro e cambiare il passato. Ma non può. Spera che l'estate trascorsa a lavorare nell'albergo della zia l'aiuti a dimenticare. Ma anche questo sembra impossibile: Levi è lì. Il ragazzo che period stato suo amico, e forse qualcosa in più, fino al momento in cui tutto è cambiato, in keeping with sempre.

Download e-book for iPad: Calendar Girl. Aprile - Maggio - Giugno (Cofanetto Calendar by Audrey Carlan

Dopo tre mesi molto diversi da come se li period immaginati, Mia è pronta a ripartire. A proseguire il suo viaggio lungo un anno iniziato in line with salvare l. a. vita di suo padre. L'aspetta un aprile a Boston in compagnia di Mason "Mace" Murphy, campione di baseball. Tutto ciò che Mia detesta in un uomo impacchettato in un regalo da sogno: talentuoso, fisico atletico, lineamenti scolpiti ma.

Download e-book for iPad: Quando amavamo Hemingway (Italian Edition) by Naomi Wood

Los angeles prima è Hadley, los angeles moglie dei giorni “poveri e felici” che precedono los angeles fama e il successo. Hadley del piccolo appartamento mal riscaldato a Parigi – l. a. stessa che, in un momento di distrazione, perde consistent with sempre los angeles valigetta contenente i preziosi manoscritti del marito. Poi c’è Pauline, in step with tutti Fife, dal fisico acerbo e perfetto, ricca ed elegante, inevitabile fin dall’istante in cui gli appare consistent with los angeles prima volta avvolta in un soprabito di cincillà.

Extra info for Angeli della notte (I grandi tascabili Vol. 1170) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Angeli della notte (I grandi tascabili Vol. 1170) (Italian Edition) by Archibald J. Cronin,P. Gobetti


by Donald
4.0

Rated 4.00 of 5 – based on 35 votes