Press "Enter" to skip to content

101 pensieri alla porta: Per la meditazione individuale e di - download pdf or read online

By Romolo Perrotta

L’amicizia e l’amore, los angeles rivoluzione e l’indifferenza, le ideologie e los angeles politica, l. a. femminilità e los angeles salvezza, l’educazione e le istituzioni, los angeles fede e los angeles coscienza, los angeles vita e los angeles morte...: massime, proverbi, affermazioni o autorevoli pensieri di dominio pubblico veicolati dalla musica o dalla letteratura, dai mezzi di informazione o semplicemente dalla strada, ce ne parlano ogni giorno, trovando un’eco nella nostra quotidianità, in quello che – grazie all’insegnamento dei nostri maestri – siamo diventati di fronte a noi stessi e alla nostra coscienza, agli altri, al mondo intero. one hundred and one pretesti consistent with meditare, da soli o in gruppo.

“[Un] esercizio spirituale è esattamente messo in atto in questo libro […]. In forma pura: perché l. a. meditazione alla quale siamo invitati è già di in line with sé – attraverso l’esposizione sulla porta di un luogo di lavoro – esercizio rivolto agli altri […]. Nella sua forma più brillante: perché mescola i generi con libertà e leggerezza, parla los angeles lingua dei giovani a cui si rivolge, allinea Rino Gaetano, Gandhi, Etty Hillesum, i Salmi, De André e tanti altri, più o meno noti […]. Nella sua forma più convincente: perché si sente immediatamente, si fiuta che l’esercizio è prima passato attraverso los angeles mente e il cuore di chi lo propone […]. Riconosco in questa pratica l’essenza della vera pratica filosofica, l. a. schiettezza del lavoro spirituale” (dalla Prefazione di Romano Màdera).

Show description

Read Online or Download 101 pensieri alla porta: Per la meditazione individuale e di gruppo (Italian Edition) PDF

Best personal development & self-help in italian books

Quello che gli uomini non sanno dire. Le emozioni nascoste - download pdf or read online

L'animo maschile è un territorio sconosciuto; non solo in step with le donne, ma consistent with gli uomini stessi, che rimuovono, razionalizzano, si rifugiano nel lavoro o nella solitudine pur di non doversi confrontare con le proprie emozioni. Paura, impotenza, tristezza, risentimento o rabbia, sensi di colpa, vergogna, desideri inappagati: solo l'idea di riconoscerli, non diciamo il parlarne, è in grado di mandare in crisi un uomo e, a volte, di innescare los angeles high-quality della sua relazione di coppia poiché l. a. donna, di volta in volta lo taccia di insensibilità, immaturità, o superficialità.

Sciamanager: La via energetica alla leadership, tra - download pdf or read online

Il supervisor ricerca l'efficacia personale e del proprio crew in un contesto competitivo, senza perdere l'attenzione in step with il benessere delle persone. Abituato a raccogliere l. a. sfida di perseguire obiettivi ambiziosi con risorse limitate in un sistema economico e relazionale sempre più competitivo, complesso e mutevole, il supervisor affronta los angeles realtà con pragmatismo, concretezza e con i piedi ben radicati a terra.

Manuale di narrazione creativa. Con 50 schede e un - download pdf or read online

Una guida teorico-pratica all’invenzione narrativa. Presenta, in forma di schede operative, delle sequenze organizzate di esercizi in line with sviluppare le potenzialità artistic dei partecipanti. Rivolto a psicoterapeuti e terapeuti artistici, educatori, animatori, insegnanti, è un libro fruibile anche da un pubblico ampio di persone interessate alla narrazione e alla scrittura creativa.

Get Manifesto per un mondo migliore: Il potere delle buone PDF

Questo libro è dedicato a chiunque si mette in gioco in step with fare del bene agli altri. Manifesto consistent with un mondo migliore è una guida pratica according to fare del bene a se stessi e agli altri, diventando fonte di ispirazione in keeping with migliorare los angeles vita propria e altrui. L’autrice descrive l. a. propria esperienza e il modo in cui è riuscita a inglobare il potere delle buone azioni in ogni aspetto della sua vita privata e professionale.

Extra info for 101 pensieri alla porta: Per la meditazione individuale e di gruppo (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

101 pensieri alla porta: Per la meditazione individuale e di gruppo (Italian Edition) by Romolo Perrotta


by Richard
4.5

Rated 4.73 of 5 – based on 10 votes